Regia di Peter Newton (Aristide Massaccesi) vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Diciamo che il buon Eastman nel ruolo dell'assassino è un po' goffo.
commento di ezioUno dei più celebri horror diretti da Joe D'Amato, in momentanea trasferta dal cinema erotico. Concepito come seguito di Antropophagus, Rosso sangue è stato scritto e interpretato (come il precedente) da Luigi Montefiori, celebre attore di pellicole western, più noto con lo pseudonimo di George Eastman.
leggi la recensione completa di undyingUna stellina e mezzo perché oggi mi sento buono.
commento di Stelvio69Forse D'amato si è ispirato a Halloween la notte delle streghe e a Shining,e lo ha fatto molto bene,un film con molta suspance e con molti effetti truculenti ben realizzati,D'amato voleva scioccare e ci è riuscito!!.voto 7,5
commento di wang yuUn film esclusivamente, ed esageratamente, truce.
commento di EolusSbudellamenti a volontà. Di solito questi film mi fanno schifo però devo ammettere che non è così malaccio.
commento di lonestarSemi-seguito di antropophagus (sempre del grande atrigiano Aristide )non arriva alle vette cruente dell'originale ma mantiene sempre una discreta dose di gore e tenione.Per chi ama Joe lo deve vedere.
commento di superficie 213