Per tentare di sfuggire agli incubi che lo perseguitano Luca si rifugia in una casa di campagna. Qui si imbatte in un pianista cieco e in sua nipote. Costei è una strega che perseguita gli ospiti della villa.
Note
Il film per la Tv fa parte della serie "Le case maledette". Nel cast Marina Giulia Cavalli, l'Ornella di "Un posto al sole".
che dire? io e mio fratello abbiamo passato una bellissima serata nel delirio comico puro assistendo a questo aborto della cinematografia (purtroppo) italiana…evitare come l'ebola!
Niente di niente di originale o di particolare in questa ennesima riproposizione del clichè della casa stregata, per un Lenzi piuttosto bolso e televisivo che pare ormai arrivato (a quasi sessant'anni e con alle spalle tre decadi di carriera) a fine carriera. Già dalla sceneggiatura di Daniele Stroppa, Gianfranco Clerici e del regista si intuisce che il prodotto mira essenzialmente alla… leggi tutto
"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…
Niente di niente di originale o di particolare in questa ennesima riproposizione del clichè della casa stregata, per un Lenzi piuttosto bolso e televisivo che pare ormai arrivato (a quasi sessant'anni e con alle spalle tre decadi di carriera) a fine carriera. Già dalla sceneggiatura di Daniele Stroppa, Gianfranco Clerici e del regista si intuisce che il prodotto mira essenzialmente alla…
Cosa!? Sufficiente a 'sta roba?! E' l'ennesimo filmaccio pseudo-horror sul tema delle case maledette, strapalloso, datatissimo e raffazzonato, l'ennesimo tentativo fallito di Lenzi che si cimenta nell'horror, l'ennesima bidonata tipica di quegli anni, prevedibile, banale, pietosa e riciclata. La strega (dovrebbe essere Susanna Martinkova), comunque, è davvero brutta. Una curiosità: il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
non male
commento di legolasche dire? io e mio fratello abbiamo passato una bellissima serata nel delirio comico puro assistendo a questo aborto della cinematografia (purtroppo) italiana…evitare come l'ebola!
commento di antimesCarino e simpatico (anche visto la derivazione televisiva) e diretto con gusto.
commento di superficie 213