Regia di David Lynch vedi scheda film
Fantastico, da non perdere! E mi raccomando rivedetelo più volte, magari al contrario ed attraverso il riflesso di uno specchio...
Piacevole come una colonscopia sino alle tonsille!
Che questo film lo si guardi dall'inizio alla fine o dalla fine all'inizio o più volte... non è di alcuna utilità.
Che stia per molti in piedi grazie ad una prestazione maiuscola della W non mi basta.
O piuttosto è in funzione delle ridenti scene lesbian? Fantastico! Pochi secondi di pacere per alcuni, in un mare di vuoto scandito da ritmi che definire lenti è davvero un regalo.
Mi chedo veramente come possa giustificarsi un punteggio così alto. Certo che mettersi in mostra apprezzando un film di questo tipo può avere la sua utilità. Forse chi lo fa pensa che passerà per grande esperto di cinema?
Poi ovviamente de gustibus... dispuntandum EST!
Avrei una richiesta a chi gestisce il sito. Anche il numero 0 è un voto, perché non si può utilizzare? E perché non dare la possibilità di dare voti in negativo?
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Sono totalmente d'accordo con la recensione. Mi fa molto piacere apprendere che la media delle persone intelligenti è molto più alta di quelle come me che non ci ha capito un accidente. Io le commedie di Eduardo le ho viste più di qualche volta e ogni volta ci trovo qualcosa che mi è sfuggita, ma riesco a capirle ed apprezzarla dalla prima volta senza lambiccarmi il cervello. Evidentemente è il mio limite . Non gli darei "0" ma mezza stella è più che sufficiente. Distinti saluti
sono d'accordo con te, uno dei film più sopravvalutati della storia, bruttissimo
sono d'accordo con te, uno dei film più sopravvalutati della storia, bruttissimo
Pienamente d'accordo, film pessimo, insensato..
Grazie per il commento. A presto.
Commenta