Regia di David Lynch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ho resistito 45 minuti
commento di Tex MurphyIl voto alto di questo film mi ha portato a guardarlo. Durante la visione ho notato che il film è strutturato per dare curiosità di cosa succederà dopo, invece non succede nulla. Praticamente tempo sprecato. Voto 4
commento di giancaudioPer me Mulholland Drive... è una c..... pazzesca! Il miglior film del XXI secolo secondo la BBC? ha vinto il premio per la miglior regia ex aequo con Joel Coen per L'uomo che non c'era, viceversa vero capolavoro. Dopo averlo visto il sentimento che prevale non è tanto delusione o noia ma una vera e propria incazzatura: 146 minuti buttati nel cesso.
commento di pierfilmDalla fantasia alla realtà
leggi la recensione completa di SupersonicoViaggio nell'incubo della alterazione psichica; c'è la soluzione ma và trovata riavvolgendo la pellicole.Riprese sublimi,recitazioni teatrali; Watts da oscar,inquietante spaccato sul disagio e la frustrazione.Il cowboy rappresenta il regista che dà il tempo e scandisce ruoli e situazioni.Non classificabile voto 8,5.Da vedere.Nella storia del cinema
commento di stany11Sembra interessante, ma andando avanti è sempre più incasinato, incomprensibile; ma vfc, voto 0
commento di stokaiserQuesto film è come un percorso nella casa stregata del Luna Park: entri, provi varie sensazioni forti e destabilizzanti, esci. Tutto qua. Visivamente è interessante e coinvolgente, un racconto onirico come se ne vedono pochi. Totalmente carente invece dal punto di vista del contenuto. Una bellissima scatola vuota ... tutta blu.
commento di PolpQuando Billy Wilder, Alfred Hitchcock ed Ingmar Bergman si fondono nell'onirismo di David Lynch, il risultato è garantito: leggendario capolavoro
leggi la recensione completa di AlvyA distanza di sicurezza dall'abitato, la veloce arteria stradale che nasce dal deserto, attraversa la città e finisce sugli strapiombi di Malibu, ne vede passare di gente e quante storie!Questa è una di quelle, vera o non vera, chissà! Cosa dire? Nulla. SILENCIO!
leggi la recensione completa di yumeManca solo il nano che parla alla rovescia.... Allucinogeno.
commento di Aiace68Magnifico, notevole, lynch
commento di malcomUn film che non riesco a valutare per le mie conoscenze e la mia capacità di comprensione. Certamente non lo dimenticherò mai.
commento di Arpo05Film suggestivo, fortemente espressionista. Storia d'amore e di gelosia a Hollywood. A volte sgangherato e a volte imponente.
commento di ENNAHFinito di vederlo adesso..surreale, stranissimo, la watts incredibilmente brava..un film costruito su due diversi piani. Però la mia opinione è che quando un film è molto complesso rischia di diventate un po' troppo complicato...
commento di PaolabibiInquietante, ti lascia una strana sensazione alla fine, voto 7
commento di eros7378L'ho visto tempo fa, non c'ho capito niente e mi è piaciuto moltissimo; l'ho rivisto adesso, non c'ho capito niente non mi è piaciuto per niente e l'ho trovato tedioso.
commento di ottobyteFantastico, da non perdere! E mi raccomando rivedetelo più volte, magari al contrario ed attraverso il riflesso di uno specchio...
leggi la recensione completa di BradyTra Surrealismo Ed Espressionismo
leggi la recensione completa di LucaJazz94Sei sensi non bastano per capire del tutto questo film che, tra sogno e realtà, è anche un’esperienza sensoriale per le ipnotiche musiche di Badalamenti.
commento di marco biRegia perfetta e sceneggiatura impeccabile. Grandissimo film seppur molto particolare.
commento di Stelvio69Lynch si diverte ad incastrare la realtà e l'immaginazione facendole viaggiare sullo stesso piano. Fa venire i brividi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiOgni volta che lo vedo non riesco a trattenere le risate. Un grande film comico mascherato da … horror? Chi pu; dirlo. Gli spunti comici sono comunque moltissimi. Spero che non siano involontari.
commento di AldomAssurdamente intrigante e profondo. Qualcosa di unico nel suo genere, un capolavoro.
commento di DompiUn capolavoro. Perfetto dalla prima alla ultima inquadratura. Naomi Watts è qualcosa di indescrivibile in questo film. Non nominarla agli oscar è stato uno scandalo.
commento di silhouettesPer me questo è grande cinema e David Lynch è un genio.
commento di PicassoQuesto film è un po' come l'aglio,o lo si ama o lo si odia, io personalmente lo amo!
commento di TalassoSempre bravo e geniale David Lynch
commento di Blue VelveteMa siete tutti matti?
commento di Utente rimosso (Incredulo)Per come è costruito, per come è interpretato merita un voto altissimo (4 stelle e 1/2).
commento di AVENGERCapolavoro di Lynch e film difficile da recensire, meglio guardarlo, solo per chi considera il cinema Arte
commento di Elizabello, da vedere
commento di danandre67VOTO: 8/10. Molto bello.
commento di prelelleGrandi atmosfere e grande tensione per una storia surreale e non facile da raccontare,un capolavoro di Lynch
commento di sutter cCapolavoro assoluto
commento di buranFilm che sinceramente non mi ha convinto, secondo me troppo sopravalutato, una serie di sequenze poco lineari di un Lynch sempre intricato e visionario: belle le musiche di Badalamenti.
commento di steveunParanoico e visionario, un enigma! Mi ha spiazzato e attirato, spaventato e respinto. Il giorno dopo, mi attira solamente. Un film enorme.
commento di PitterNooo TWIN PEAKS! Ancora? Non mi ci portate. Dicevo così invece… 10! Poi e' da vedere e rivedere. Silencio… no-hay-banda!
commento di leonardo4itlynch non delude mai.. un film visto e rivisto, splendido, magico, ti cattura e ti fa sognare…di questi rari capolavori, bisogna apprezzarne ogni secondo trascorso, un film che ti lascia il segno!!
commento di empire86Ipnotico, sensuale, quasi magico, ti cattura sin da subito con le sue splendide immagini. Naomi Watts è qui una splendida sorpresa. Confermera' il suo enorme talento negli anni successivi. Voto 9,5
commento di BobtheHeatVoto: 7,5
commento di alex77c'è solo un uomo capace di rivaleggiare con Lynch in fatto di mistero, angoscia, erotismo, visionarietà, intrighi, passioni, fantasmi nella notte. E' il GRANDE Brian (Russell) De Palma
commento di CAPTAIN SHAKESPEAREBeat-cinema. Solo per emisferi celebrali Beat. Gli altri che si vedano B(e)atman.
commento di brandoNon ci ho capito nulla e mi son annoiata a morte!
commento di florentia violavoto 8
commento di alice89VOTO : 7 Film squilibrato e malato che affascina e trasporta lo spettatore spiazzandolo e rendendolo incapace di trovare una soluzione totale alla pellicola. Misterioso.
commento di supadanyinutile
commento di riotmaker7/8
commento di nico80Incredibile e visionaria allucinazione.
commento di manwe.igorassordante delirio onirico all'insegna del silenzio. capolavoro
commento di taxy driverDella trama poco si capisce. Il divertimento sta nel gustare ciò che Lynch serve in tavola alternando momenti freddi ad altri bollenti. Capolavoro sulla psiche con un ottima Naomi Watts.
commento di stankovicCapolavoro che non ho trovato affatto noioso. Sicuramente lo rivedrò per coglierne alcuni aspetti che probabilmente mi sono sfuggiti nella prima visione. Grande regia e grandi gli (le) interpreti.
commento di jeffwineUn film unico, un capolavoro.
commento di ZomanticRagazzi… l'ho guardato di nuovo ed ancora non ci ho capito un tubo… la fotografia e la recitazione sono comunque sempre meglio ad ogni visione… P.s. Se qualcuno è in grado di spiegarmelo lo prego di farsi avanti…
commento di RageAgainstBerluscaNon è il miglior Lynch, ma è un grandissimo Lynch.
commento di MorissFantastico, magico veramente un'ottimo film…da attribuirli moltissimi significati!!! Veramente un capolavoro!!! Ottimo!!!
commento di cinefilo87incredibilmente surreale e onirico, al tempo stesso affascinante e bello.non c'è da sorprendersi, il tema del sogno (almeno per me) resta sempre tra i più affascinanti e curiosi.
commento di carpasurreale…travolgente…delirante…deviante…sensuale…erotico… onirico…
commento di Fr@Didattico, molto didattico. Durante le due ore e venti di film si riesce a dire "che rottura di coglioni" con sessantadue intonazioni diverse. Dopo, si può fare un provino con Spielberg.
commento di zio_ulceraGrandioso…un viaggio dentro gli incubi e i deliri di una donna…anche se non ci si capisce tanto (o proprio nulla..) non ti fa staccare gli occhi dal televisore per 2 ore e 40 minuti..e poi il finale entra di diritto nella storia del cinema !!
commento di ultrapazin fin dei conti il film non è male, mi è anche piaciuto;è ben recitato, e come hanno già scritto altri disturbante e ivsionario…solo una cosa..non l'ho capito!!!ma pare sia normale.d'altronde sapevo che lynch non è poi tanto normale.
commento di fernandaallucinante, disturbante, visionario, eccezionale. all'uscita dal cinema la realtà non è più la stessa. semplicemente geniale
commento di SickoMah, non saprei veramente che giudizio esprimere… geniale o accozzaglia? Sarà meglio che ci dorma un po' sopra… mi sento ancora un po' stordito: qualcuno me lo può spiegare?????
commento di RageAgainstBerluscalynch!!!!!!!!!mi pare basti.capolavoro dell'ermetismo e critica allo star system insieme allo spettatore.halleluja!
commento di superficie 213bello.
commento di lu pirluIl miglior film di Lynch…da vedere e rivedere.
commento di TotoroMi piacerebbe poter dare un'opinione su questo…ehm…film(?). Purtroppo l'ermetismo presenta rischi concreti. Per quanto mi riguarda, questa è masturbazione artistica.
commento di elvisparovGli voglio dare ottimo!!!! No buono ottimo!!1 Ma voi me lo volete impedire eh??? Maledetti… Mi vendicherò… HAHAHAHAHAH
commento di Totoro