In un’ambientazione retrofuturista che si ispira, ad esempio, ad alcuni dei più noti romanzi fantascientifici di Philip K. Dick, la serie Apple racconta di un gruppo di venditori ambulanti che cercano di commercializzare delle multiproprietà localizzate sulla Luna e costruisce una parodia del capitalismo americano.
Hello Tomorrow! - Di cosa parla
Jack Billings è a capo di un gruppo di agenti immobiliari che promettono ai propri clienti una nuova vita grazie all’acquisto di svariate multiproprietà sulla Luna. Sullo sfondo di un’America tecnologicamente iper-avanzata e automatizzata, ma connotata esteticamente come se fosse quella degli anni Cinquanta/Sessanta, Jack è un venditore porta a porta abile e senza freni che insegue imperterrito l’american dream. Un giorno, quando la ex moglie finisce in coma dopo essere stata investita da un’auto, l’uomo ritrova il figlio Joey, che non vede da diciotto anni e che è all’oscuro della sua identità, e decide di offrirgli un ruolo da venditore per provare a recuperare il loro rapporto.
I personaggi
Jack Billings (Billy Crudup) è un venditore porta a porta di multiproprietà sulla Luna.
Eddie (Hank Azaria) è un collega di Jack, dipendente dal gioco d’azzardo.
Shirley Stedman (Haneefah Wood) è il braccio destro di Jack.
Myrtle Mayburn (Alison Pill) è una cliente scappata sulla Luna a causa del suo matrimonio fallito.
Joey Shorter (Nicholas Podany) è il figlio di Jack.
Herb Porter (Dewshane Williams) è un venditore affamato.
Barbara Billings (Jacki Weaver) è la mamma di Jack.
Dagmara Domi?czyk è Elle.
Michael Paul Chan è Walt.
Matthew Maher è Lester Costopolous.
Il cast
-
Billy Crudup
Jack
-
Haneefah Wood
Shirley Stedman
-
Alison Pill
Myrtle Mayburn
-
Amit Bhalla
-
Nicholas Podany
Joey Shorter
-
Lucas Jansen
-
Dewshane Williams
Herb Porter
-
Hank Azaria
Eddie
-
Susan Heyward
Betty Porter
-
Matthew Maher
Lester Costopoulos
Guida agli episodi
-
- 1x10 - Cosa c'è di più bello
- 1x09 - Disillusioni
- 1x08 - L'atterraggio
In streaming
La serie tv Hello Tomorrow! è disponibile in streaming su Apple TV+ dal 17 febbraio 2023.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni per la serie. Scrivine una tu!
Produzione e ricezione
La serie tv Hello Tomorrow! è composta da una stagione di dieci episodi da 30 minuti ed è un comedy-drama fantascientifico statunitense interpretato da Billy Crudup (che figura anche in veste di produttore esecutivo assieme a Stephen Falk, Blake Griffin e Ryan Kalil), già vincitore del premio come migliore attore non protagonista in una serie drammatica per The Morning Show e noto anche ad esempio per Big Fish e Watchmen. La serie, che è stata annunciata a marzo 2021 e la cui produzione è cominciata a New York nell’ottobre dello stesso anno, è stata co-creata da Amit Bhalla e Lucas Jensen e prodotta dagli Apple Studios insieme a Mortal Media, Froward Enterprise, Ceremony Pictures, Hooptie Filmed Entertainment e MRC Television. Le riprese della prima stagione si sono svolte a New York da ottobre 2021 a marzo 2022, con la regia di Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) e Ryan McFaul (Crashing), mentre la sceneggiatura è stata sviluppata dai due creatori insieme a Jiehae Park, Hennah Sekander (The Terminal List), Stephen Falk (creatore di You're the Worst e sceneggiatore di Weeds), Wes Brown (Fear the Walking Dead, The Son - Il figlio, Raised by Wolves) e Olivia Milch.
La distribuzione su Apple TV+ è cominciata il 17 febbraio 2023 con i primi tre episodi per poi proseguire con un nuovo episodio a settimana fino al 7 aprile.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Hello Tomorrow! è disponibile in streaming su Apple TV+ a partire dal 17 febbraio 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.