Regia di Joe Roth vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una simpatica commediola senza pretese. V.7
commento di ZarcofilmCommedia insulsa anche se ci scappa qualche sorriso.
commento di gruvierazVisto la sera, dimenticato la mattina dopo...
commento di francaraccioMah. La gag del cane mi sembra di assai discutibile gusto, ma nel film non c'è molto di più divertente, sinceramente. Adoro la Roberts, me lo sono visto tutto solo per la sua presenza, anche se il labbro superiore appare già gonfiato di troppo. Che altro dire? Robetta.
commento di orsoaudaceBrillante commedia che gode dell'interpretazione di un brioso Billy Crystal ottimamente sostenuto da un cast di prim'ordine. Si vorrebbe anche far riflettere il pubblico sugli aspetti più fasulli dello star system ma questo film vale soprattutto in quanto commedia. E come tale funziona benissimo
leggi la recensione completa di GIANNISV66Piccola commedia sorretta da un ottimo cast che fa divertire e si diverte, senza pretese, senza ambizioni. Nel suo genere riesce in pieno ad assolvere tutto questo.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Simpatica commedia con dei dialoghi spumeggianti e con dei protagonisti "perfetti" per il genere. Julia Roberts e Billy Crystal al loro meglio.
commento di IGLICon tutto il bene che voglio alla vostra rivista ma come avete fatto a dare buono ad una cacchetta del genere?
commento di kubritchE molto bello, con molto humor e anche molto romantico!!!!
commento di aletheiaUn film molto molto molto carino, anche se non me lo ricordo molto. Di sicuro la presenza di Billy Crystal farà sorridere chi l'ha già visto in "Terapia e Pallottole" di Harold Ramis.
commento di RB5Come scrivere un film a zero impegno sociale e di basso spessore ma centrare comunque nel segno. Perchè gli attori ci sono, il buon umore anche e si arriva alla fine sorvolando sulla nullità della trama.
commento di sonicyouthA contrastare la faccia da mignotta della Jones c'è quella divertentissima di Cusack… a contrastare la recitazione scialba, antipatica, incolore e labbrata della Roberts c'è quella frizzante e divertente di Cristal… risultato? Un bel 6!
commento di RageAgainstBerluscaBella commedia con una sceneggiatura non impegnativa.
commento di ericagatti