Trama
New York. Richie (Craig Bierko), designer di scarpe, e Evan (Steven Weber), neurochirurgo, sono amici e cugini. Un giorno, in un casinò di Atlantic City, Richie vince un jackpot che ammonta a più di 400.000 dollari, inserendo nella slot machine 3 monetine contemporaneamente: una viene da lui, mentre le altre due è costretto a chiederle a Evan. Richie si rifiuta poi di condividere la vincita con Evan. A quel punto la loro amicizia inizia ad incrinarsi. Una serie di eventi tragicomici, poi, non farà che peggiorare la situazione.
Recensioni
L'umorismo nero, i "faux pas" sociali, i litigi sulle quisquilie, le questioni di principio su cui incaponirsi: c'è tutta la comicità di Larry David, anche se non ai suoi massimi livelli, in questo film. Mancano però gli attori: nessuno è davvero all'altezza e adatto al suo stile. Sembra così di assistere più a una parodia di Seinfeld o Curb Your… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
L'umorismo nero, i "faux pas" sociali, i litigi sulle quisquilie, le questioni di principio su cui incaponirsi: c'è tutta la comicità di Larry David, anche se non ai suoi massimi livelli, in questo film. Mancano però gli attori: nessuno è davvero all'altezza e adatto al suo stile. Sembra così di assistere più a una parodia di Seinfeld o Curb Your…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.