Regia di Robert Connolly vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon thriller finanziario, nel quale tre storie apparentemente autonome si sviluppano e si intrecciano fino allo scioglimento finale del puzzle. Peccato che si calchi troppo la mano sui cliché dickensiani dei ricconi cattivi che bistrattano i poveri onesti e truffati dalla vita. Detto questo, il film è piacevolissimo. Voto: 7+
leggi la recensione completa di andenkoUn film impegnato e scorrevole, di quelli che fanno capire anche ai più ingenui quali sono le strategie e le tattiche per separare la gente dal suo denaro, frutto di anni di lavoro e sacrifici. Un film decisamente positivo, da non perdere.
leggi la recensione completa di MaciknightTrama non molto credibile e poco coinvolgente. Buona invece la denuncia delle nefandezze del sistema bancario odierno.
commento di altermecInteressante e gradevole thriller sul mondo della finanza, molto americano nella regia
commento di sonicyouthdivertente e ben montato.buona la fotografia.
commento di IVANSELVAFINALMENTE UN FILM CHE TRATTA LE BANCHE PER QUELLO CHE SONO:SPAZZATURA!TORNANDO AL FILM IN SE' E' BEN GIATO E CON UNA TRAMA UN PO' SCONLUSIONATA.MA GLI ATTORI SONO DAVVERO IN PARTE ED IL FILM TRASUDA VOLGIA DI PENSARE ALLA VITA COME UNA NECESSITA'.
commento di superficie 213