Regia di Luciano Ligabue vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Operetta con ambizioni morali molto pop, con attori impacciati e fuori parte, situazioni non verosimili, dialoghi pressapochisti e ridondanti. Mancano trama, psicologia, spessore. L'opera seconda di Ligabue rivela i limiti sopraggiunti anche in campo cinematografico, facendo così il paio con quello discografico.
leggi la recensione completa di Souther78bello voto 8+
commento di danandre67Voto 4. Pasticcio orrendo, sceneggiato in modo sciatto e sbrigativo, recitato male, con la sola eccezione di Favino. [07.10.2007]
commento di PPMacchinoso, poco sciolto, deludente, attori in scarsa forma, dialoghi da smemoranda. Il film scorre così male e così lento da innervosire lo spettatore.
commento di z mostelUna delusione. Poco originale, girato così così, recitato molto male (tranne Favino). Troppe risatine fasulle e filosofia da "Baci Perugina".
commento di corposcioltoLigabue si conferma regista (e sceneggiatore) che sa quello che vuole, tratteggiando personaggi realistici, mai banali, simpatici.
commento di daveperun film malinconico e divertente (almeno per la prima parte).ligabue non ha perso quella vena sanamente ingenua di radiofreccia ed e' molto bravo nel cambiare il tono del film.eccellenti gli attori
commento di stanley