Questo documentario basato sul libro "Films of Fury" scritto da Ric Meyers, è narrato da un personaggio animato e racconta la storia dei film d'arti marziali. Dalle loro origini fino al presente, da Bruce Lee a Jackie Chan, da Jet Li a John Woo, senza dimenticare molti altri registi e attori rappresentativi del genere.
Si tratta di un documentario leggero e spensierato narrato da un personaggio animato, ma non particolarmente informativo. Il film non segue esattamente una linea cronologica e salta qua e là. Se ne esce con le idee confuse. Girato in economia, mancano anche le voci di alcuni protagonisti o addetti ai lavori, qualche brandello d'intervista. leggi tutto
Si tratta di un documentario leggero e spensierato narrato da un personaggio animato, ma non particolarmente informativo. Il film non segue esattamente una linea cronologica e salta qua e là. Se ne esce con le idee confuse. Girato in economia, mancano anche le voci di alcuni protagonisti o addetti ai lavori, qualche brandello d'intervista.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.