Regia di Paolo Genovese, Luca Miniero vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottima l'idea, ma lo sviluppo è deludente, voto 4.
commento di stokaiserTerrificante tentativo di surreale alla napoletana: l'originalità si spegne subito e resta il folklore per l'ennesimo film che non dovrebbe uscire dal rango della provincialità. L'incapacità del genitore di accettare la figlia porta solo tristezza, mentre il tentativo di rendere per forza bizzarri tutti i personaggi ha risultati sconfortanti
commento di silviodifedeCommedia poco convincente.
leggi la recensione completa di Furetto60Mah,a me chiste Film Napuletano nu' me ha detto un Tubo … probabilmente sara' per la durata esigua di quello che ho visto (72' ca.) ! voto.0.
commento di chribio1divertente ,e un calt della comicita partenopea
commento di danandre67Certamente ironico, è un film garbato che però non riesce del tutto a decollare.Tuttavia non mancano gli spunti interessanti.E' un buon film.Peccato! Avrebbe potuto essere ottimo…
commento di puntaframUna commedia napoletana deliziosa, ottima per passare due ore serenamente e per poterla commentare il giorno dopo, ricordando le numerose scenette comiche in essa contenute. A volte banali altre geniali.
commento di enandreVOTO : 6 Interessante piccolo film napoletano. Devo ammettere che mi aspettavo di peggio ed invece la visione è stata semplice ma piacevole.
commento di supadanyCurioso e divertente,un film originale e garbato che manifesta uno strano scontro tra due culture diverse e l'ipocrisia delle stesse.Da vedere.
commento di MIK64Questo filmone é molto forte, merito di papa' e mamma', della narrazione dei protagonisti e delle musiche di Avitabile.
commento di leonardo4itcome direbbe il mio migliore amico: simpatico. uno spunto originale sul tema del "confronto tra regioni".
commento di carpa