Regia di Ridley Scott vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Polpettone di scene di guerra fine a se stesso, ben fatto ma poco coinvolgente.
commento di gruvierazTecnicamente buono ma STOP. E' tutto lì. Paradossalmente, l'unica scena che si allontana dalla mera operazione ludica (perché siamo più di fronte ad un videogame che ad un'opera drammatica), l'apparizione dell'asino, pare inserita lì per puro caso. Infatti quel phatos non si ritrova più nel film. Voto 6
commento di fra_pagaVoto 7,5
commento di rickdeckardBel film di guerra , molto realistico .
leggi la recensione completa di daniele64Bello da vedere... da dimenticare approfondimenti filosofici sulla guerra, questo film ha un'ottica diversa quasi documentaristica, risponde alla domanda "come" e non a quella "perché".
commento di gacUn film superbo dal punto di vista della realizzazione, di un realismo impressionante, tra i migliori film di guerra in assoluto, per gli amanti del genere, per coloro che si lasciano trascinare dalla perversa ed ancestrale attrazione bellicistica stando seduti comodamente in poltrona. Pur perfetto nel suo realismo, rimane un film di propaganda
leggi la recensione completa di MaciknightFatto bene ma pura propaganda.
commento di corradopfilm molto crudo, fa riferimetno ad eventi realmente accaduti, meglio essere preparati prima di vederlo.
commento di Cipolla ColtUn buon film, anche se purtroppo la storia è troppo reale. Coinvolge ed angoscia cercando ancora una volta di mettere in evidenza la crudezza della guerra. Chissà come mai tutti lo capiamo nei film ma nella realtà non viene così disdegnata?
commento di Utente rimosso (tika)voto 7
commento di alice89VOTO 7 bel film di guerra. non il migliore
commento di arcarsenalFilm ben girato ma piuttosto noioso e troppo filo militarista.
commento di florentia violaLa mano di Scott si vede, non è il mio genere preferito ma il film nel complesso è ben girato.
commento di stankovictroppo lunghe le sparatorie, ed è inevitabile che l'attenzione scenda se ilfilm è sempre uguale…e poi tutti questi clichè hanno alquanto stufato, peccato
commento di Dr.LynchIl film è semplicemente un altro esercizio di stile di R.Scott, che non aggiunge nulla alla cinematografia bellica (pro o contro). Rimane sempre più coinvolgente ed innovativa la prima mezz'ora di "Salvate il soldato Ryan".
commento di Han Sola