Adolf si trasferisce dall'Inghilterra in Germania per prendere possesso di un castello ereditato da un discendente del barone Winninger, nei cui sotterranei sono sepolte le salme del nobile capostipite e della moglie. Raggiunto dalla compagna Susan, mentre si trova al maniero Adolf vede indirizzarsi contro di lui i sospetti della polizia in merito a una misteriosa scia di delitti, iniziata comunque prima ancora del suo arrivo. Ovviamente l'ispettore incaricato del caso non vuol sentir parlare di vampiri, ma Adolf è di parere contrario...
Note
Brividi gotici a buon mercato, girati con un dilettantismo che sfocia nella comicità involontaria.
Modesto horror spagnolo che mal sfrutta il mito del vampiro. A suo tempo, un cult molto ricercato per la difficile reperibilità. Poi presenza fissa dei palinsesti notturni televisivi. In realtà un film invecchiato malamente e di scarsa efficacia, sia narrativa che spettacolare.
Opaco con una trama noiosa, , omicidi ripetitivi e monotoni, niente sangue e questo è veramente strano per un film di vampiri affascina lo spettatore nei primi dieci minuti per lasciarlo poi insoddisfatto.
1970, Stuttgart (Germania). Il duplice omicidio di una coppia in un motel va a sommarsi ad una catena di delitti sulle cui tracce si muove un ispettore di polizia. Il medico legale sospetta che la causa di tutto risieda in un castello abbandonato, di proprietà -in un lontano passato- del barone Winninger. Questi, deceduto nel 1886, ogni 28 anni farebbe ritorno, in veste… leggi tutto
Da conservare gelosamente nella propria videoteca e da visionare nei momenti di tristezza. L'apoteosi dell'incapacità registica unita all'assoluta incoscienza della casa produttrice. leggi tutto
1970, Stuttgart (Germania). Il duplice omicidio di una coppia in un motel va a sommarsi ad una catena di delitti sulle cui tracce si muove un ispettore di polizia. Il medico legale sospetta che la causa di tutto risieda in un castello abbandonato, di proprietà -in un lontano passato- del barone Winninger. Questi, deceduto nel 1886, ogni 28 anni farebbe ritorno, in veste…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Modesto horror spagnolo che mal sfrutta il mito del vampiro. A suo tempo, un cult molto ricercato per la difficile reperibilità. Poi presenza fissa dei palinsesti notturni televisivi. In realtà un film invecchiato malamente e di scarsa efficacia, sia narrativa che spettacolare.
leggi la recensione completa di undyingOpaco con una trama noiosa, , omicidi ripetitivi e monotoni, niente sangue e questo è veramente strano per un film di vampiri affascina lo spettatore nei primi dieci minuti per lasciarlo poi insoddisfatto.
commento di wang yu