Trama
Può una fuga romantica riaccendere la fiamma in una coppia? Lei riesce a convincere lui a partire per qualche giorno senza figli. Andranno ovunque lui voglia, tranne che in Italia visto che lei ci è già stata con tutti i suoi ex. Lui, non una cima, sceglie la Sicilia perché è convinto che non sia propriamente Italia.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Video-diario delle vacanze di una coppia in stallo, girato come un documentaire vedutista scevro da cliché turistico, frutto del meticoloso re-enactement dell'esperienza vissuta dalla regista (nel film, il marito non è quello vero). Gli evidenti rimandi rosselliniani e ad Antonioni ("L'avventura") vengono alleggeriti da autentici momenti giocosi.
commento di Leo Maltin