Espandi menu
cerca

Trama

In Francia, dal 2014, il nuovo approccio di giustizia riparativa offre alle vittime e agli autori dei reati la possibilità di dialogare all'interno di sistemi sicuri, supervisionati da professionisti e volontari come Judith, Fanny o Michel. Nassim, Issa e Thomas, condannati per furto con violenza; Grégoire, Nawelle e Sabine, vittime di furto in casa, rapina e scippo; ma anche Chloé, vittima di stupro incestuoso: si impegnano tutti per cercare di ottenere il massimo da queste misure di giustizia riparativa. Nel loro cammino c'è rabbia e speranza, silenzi e parole, alleanze e cuori spezzati, consapevolezza e fiducia ritrovata. E alla fine del percorso, a volte, c'è anche un po' di quella rigenerazione che si stava cercando.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito