In una tranquilla cittadina balneare inglese negli anni successivi alla Seconda guerra mondiale, la sedicenne Lynda Mansell cresce con il padre vedovo e la sorella minore. Matura oltre la propria età anagrafica a causa della morte prematura della madre, Lynda è stata sboccata fin dalla più tenera età e ha sempre cercato l'amore nelle persone sbagliate. Quando il migliore amico del padre seduce l'adolescente, la mette incinta e la abbandona, l'audace Lynda scopre tutte le proprie vulnerabilità ed è costretta a reagire per non prendere la strada dell'autodistruzione.
Mi auguro che il voto di FilmTv sia un baco, come successo in altre occasioni, perché questa commedia drammatica è un piccolo gioiellino birbante: la giovane protagonista vive col padre e la sorella minore, ma lei ha un carattere del tutto anticonvenzionale, sfacciata, maleducata, volgare, senza nessun senso della vergogna, eppure anche dolce e simpatica. E' ben disposta con ogni… leggi tutto
Vorrei che Herzog facesse un nuovo bel film, che riscattasse l'ultimo. Vorrei che Roman Polanski mi raccontasse cosa è successo veramente trent'anni fa alla festa di Jack Nicholson. Vorrei che Carlo Verdone…
Mi auguro che il voto di FilmTv sia un baco, come successo in altre occasioni, perché questa commedia drammatica è un piccolo gioiellino birbante: la giovane protagonista vive col padre e la sorella minore, ma lei ha un carattere del tutto anticonvenzionale, sfacciata, maleducata, volgare, senza nessun senso della vergogna, eppure anche dolce e simpatica. E' ben disposta con ogni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.