Espandi menu
cerca

Infiesto

Regia di Patxi Amezcua

Con Isak Férriz, Iria del Río, Antonio Buil, Juan Fernandez, Andrea Barrado, Ana Villa, Isabel Naveira, José Manuel Poga, Ismael Fritschi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Marzo 2020. Nel primo giorno di quarantena per il Covid, due detective sono convocati in una cittadina mineraria nelle pianure delle Asturie dove una giovane donna riappare dopo essere scomparsa per mesi. Mentre il mondo va a rotoli e le tragedie personali si sprecano, gli investigatori si rendono presto conto che il virus potrebbe non essere l'unica forza malvagia in azione al momento.

Commenti (3) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Siamo in Spagna, al primo giorno di lockdown, sulla pianura delle Asturie, in una piccola città mineraria; una ragazza scomparsa da tre mesi viene ritrovata in strada: è scalza, svestita e sotto shock. Di questo caso se ne occupano l'ispettore Garcia, alias Isak Ferriz e la viceispettrice Castro, alias Iria Del Rio. Le indagini sono complicate, c’è il… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
5 stelle

Indagando sul rapimento di una ragazzina , la polizia spagnola scopre una strana setta .... Il vivace Cinema iberico continua a sfornare thriller ,  ma ormai da un po' sposta le ambientazioni nel piovoso e grigio nord del Paese . Stavolta siamo nel cupo inverno asturiano , in una cittadina mineraria in crisi , con l' aggiunta per buona misura dell' inizio dell' esplosione della pandemia di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

mck di mck
6 stelle

  “Infiesto”, il cui etimo ha poco a che vedere e a che fare tanto con “infetto/infestato” quanto con “infausto” (eppure…), scritto e diretto da Patxi Amezcua (“25 Kilates”, “Séptimo”) e ben interpretato da Isak Férriz e Iria del Río per i ruoli principali e da Juan Fernández, Antonio Buíl…

leggi tutto

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Indagando sul rapimento di una ragazzina , la polizia spagnola scopre una strana setta .... Il vivace Cinema iberico continua a sfornare thriller ,  ma ormai da un po' sposta le ambientazioni nel piovoso e grigio nord del Paese . Stavolta siamo nel cupo inverno asturiano , in una cittadina mineraria in crisi , con l' aggiunta per buona misura dell' inizio dell' esplosione della pandemia di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Siamo in Spagna, al primo giorno di lockdown, sulla pianura delle Asturie, in una piccola città mineraria; una ragazza scomparsa da tre mesi viene ritrovata in strada: è scalza, svestita e sotto shock. Di questo caso se ne occupano l'ispettore Garcia, alias Isak Ferriz e la viceispettrice Castro, alias Iria Del Rio. Le indagini sono complicate, c’è il…

leggi tutto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito