1900. Da Montmartre a Belleville, Parigi è controllata dagli Apache: bande ultraviolente che regnano seminando il terrore nella capitale. Pronta a tutto pur di vendicare la morte del fratello, una giovane donna si unisce a una di queste bande. Ma più si avvicina all'uomo che vorrebbe eliminare, più ne è affascinata.
Parigi, fine XIX Secolo. La gang degli "Apaches" mette a segno un colpo dietro l'altro; ciò non soddisfa, tuttavia, alcuni dei suoi membri; una giovanissima, poco più che bambina ma già abile, ladra, il fratello maggiore ed un altro bambino, orfano, Polly. I tre meditano di tenere per loro un buon bottino, la cui vendita li aiuterebbe a cambiar vita, ma sono scoperti.… leggi tutto
Ispirato alla vera realtà parigina delle bande giovanili criminali, nei quartieri est Ménilmuche e Belleville, cosi denominati "Apaches" negli anni primi del XX° secolo denominati della "Belle Époque", e di cui poco o nulla si sapeva pur essendo patiti del cinema francese fin dal dopoguerra. Questo primo film Netflix Francia che li storicizza fin…
Parigi, fine XIX Secolo. La gang degli "Apaches" mette a segno un colpo dietro l'altro; ciò non soddisfa, tuttavia, alcuni dei suoi membri; una giovanissima, poco più che bambina ma già abile, ladra, il fratello maggiore ed un altro bambino, orfano, Polly. I tre meditano di tenere per loro un buon bottino, la cui vendita li aiuterebbe a cambiar vita, ma sono scoperti.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.