Helen, impiegata dei telefoni, ottiene la parte di Stella in un allestimento amatoriale di "Un tram che si chiama desiderio". Nel ruolo di Stanley Kowalski agisce Harry, che solamente in palcoscenico riesce a vincere la sua timidezza: Helen se ne innamora...
Note
Tv movie ben diretto da Demme. Da un racconto di Kurt Vonnegut.
No dai, 4 stelle per questo filmetto no.
Gli attori sono bravi e recitano bene, ma tutto scorre in maniera abbastanza monotona. Il doppiaggio e la fotografia amatoriale certamente non aiutano, comunque il prodotto nel suo complesso è trascurabile.
Amo il Teatro, che a modesti livelli ho anche fatto, e trovarlo a volte abbinato all'altro piacere del Cinema mi da una grande gioia.
Questa passione, senz'altro condivisa da molti, mi ha portato a scegliere una…
The Kidness of Strangers (Perizia Psichiatrica NazionalPopolare).
«La natura della sequenza di episodi cronosismatici che negli ultimi tre mesi ha colpito l'intero…
Un ospedale sulla First Avenue con camera con vista sul Chrysler Building. Prima metà degli anni ottanta del secolo scorso. Una figlia e sua madre. Due famiglie. Due zone di due stati, lo sprofondo…
.... e anche Kurt Vonnegut jr. se ne è andato.... ci ha lasciati con la consapevolezza di aver perduto un'altra "mednte" critica, un uomo e un artista di inestimabile valore che lascia un vuoto incolmabile e un senso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
No dai, 4 stelle per questo filmetto no. Gli attori sono bravi e recitano bene, ma tutto scorre in maniera abbastanza monotona. Il doppiaggio e la fotografia amatoriale certamente non aiutano, comunque il prodotto nel suo complesso è trascurabile.
commento di VelvetVoyage