Regia di Rob Savage vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Traumi irrisolti, paure infantili, incomprensioni, fragilità, inadeguatezza. Temi ricorrenti nella narrativa horrorifica di Stephen King che qui trovano corpo nel più classico dei mostri, quello che si nasconde sotto il letto o negli armadi. Prima parte intrigante, poi mostrare troppo paga.
commento di Fanny SallyLa pellicola non trascende le origini letterarie (viene da un’opera di Stephen King) e, seppur nei suoi limiti, riesce abilmente ad utilizzare il meglio del genere horror per trattare temi come il dolore e la perdita. Non tutto è riuscito, ma ha una premessa interessante, scene di spavento ed è godibile pur nel suo perimetro di film convenzionale.
commento di Antonio_MontefalconeUn classico horror alla Stephen King dove tutto è abbastanza prevedibile. Il film comunque è ben fatto, gli attori sono credibili e il mostro fa veramente paura. Mi è piaciuto il finale dalla psicoterapeuta che dà spazio all 'ipotesi di un mostro non reale, ma metaforico.
commento di mosez78