Novembre 2020: Joe Biden vince le presidenziali Usa, ma lo sconfitto Donald Trump non riconosce la legittimità delle elezioni e fomenta il clima di rabbia che nel frattempo va imperversando nel Paese. Destroidi, antifa, Black Lives Matter, situazionisti e cospirazionisti di ogni tipo si scontrano non solo verbalmente mentre il giornalista Andrew Callaghan va in giro a raccogliere le dirette testimonianze dei protagonisti di questa epocale frattura sociale. L'amaro epilogo sarà l'assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021.
Novembre 2020: Joe Biden vince le presidenziali Usa, ma lo sconfitto Donald Trump non riconosce la legittimità delle elezioni e fomenta il clima di rabbia che nel frattempo va imperversando nel Paese. Destroidi, antifa, Black Lives Matter, situazionisti e cospirazionisti di ogni tipo si scontrano non solo verbalmente e il giornalista Andrew Callaghan va in giro a raccogliere le dirette… leggi tutto
Novembre 2020: Joe Biden vince le presidenziali Usa, ma lo sconfitto Donald Trump non riconosce la legittimità delle elezioni e fomenta il clima di rabbia che nel frattempo va imperversando nel Paese. Destroidi, antifa, Black Lives Matter, situazionisti e cospirazionisti di ogni tipo si scontrano non solo verbalmente e il giornalista Andrew Callaghan va in giro a raccogliere le dirette…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.