Regia di Marino Girolami vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grande coppia di comici siciliani che si vedono nei panni di due preti più o meno moderni. Da vedere con tutta la famiglia!
commento di carmelo1770Interessante soprattutto per il gruppo di attori secondari, tra i quali brilla un giovanissimo Lino Banfi già lanciato nel personaggio "da commedia sexy" che sarà reso popolare da registi come Mariano Laurenti, Michele Massimo Tarantini e Sergio Martino. Gradevole, inoltre, la presenza di Umberto D'Orsi nel ruolo polemico di capo-rivoltosi.
commento di undyingFilm dalla scenggiatura piuttosto scellerata
commento di silviodifedeUno dei peggiori film con Franco e Ciccio.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiPartite noiose, manifestazioni isteriche assordanti fastidiose e noiose,regna la confusione e la grossolanità e i due attori non mi hanno fatto mai ridere.voto 1
commento di wang yuStrappa qualche sorriso ma non fa ridere molto. Franco e Ciccio si vedono in un 50% del film, il resto scenette inutili.
commento di lonestarSimpatica parodia di Don camillo
commento di antonio de curtisIl "sufficente" questo film,se lo merita a pelo,perchè senza la presenza di Franco & Ciccio,sarebbe più brutto di quello che è.Bella la scena della partita di calcio fra in s.antonio è il sacro cuore.
commento di Lebowsky84film non troppo divertente ma con alcune scene memorabili
commento di leo$FIACCO E SENZA TROPPA VERVE IL FILM SI SALVA SOLO PER LA COMICITA' DEI DUE.POCA ROBA.
commento di superficie 213