Celestino, detto Ceghe, l'intemperante Berni e Laura sono tre ventenni che abitano a Cervia in un paese della riviera romagnola. Hanno come la maggior parte dei ragazzi problemi di lavoro e di crescita. Ceghe e Berni sono abituati a dividere tutto: le squalifiche sul campo di calcio, ma anche l'amore per la bella Laura.
Note
Più che di un amore perfetto, si potrebbe parlare di film perfetto, almeno dal punto di vista del marketing: abbiamo l'attrice giovane del momento, un'icona già affermata della musica giovane, un cast complessivamente ben assortito. Certo, chi si aspettasse "Jules e Jim" andrà inevitabilmente deluso, perché dell'anima e dei bisogni di questi giovani confusi non si vede granché.
ALEX L'ARIETE E' IL PADRINO AL CONFRONTO…PER LO MENO MI CI SONO DIVERTITO !QUESTO NEMMENO QUELLO…INGUARDABILE…CREMONINI DI PIETRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME CANTANTE E' POCA ROBA FIGURATI ATTORE…
questa è una vaccata colossale…ma gli attori dove sono?ma soprattutto chi sono!? e perchè alla fine lui regala i soldi agli "amici"?rincoglionimento?tradito e contento..
La poligamia è un argomento interessante, almeno finché non è trattato con la stessa insulsa sciatteria de “Un amore perfetto”, lungometraggio del carneade Valerio Andrei (il quale dopo questo disastro, pare essersi allontanato definitivamente dagli schermi), che desta costantemente il sospetto di essere stato concepito come operazione promozionale del… leggi tutto
Cervia, primi anni Duemila. Un ventenne ama ricambiato una sua coetanea, ma commette l’errore di preferirle gli amici e il divertimento; la ragazza se la fa subito con un suo amico, salvo poi comprendere che in effetti però amava proprio lui.
Un amore perfetto è uno di quei film che nascono già sapendo di diventare scult, oggetti cioè di culto alla rovescia,…
La poligamia è un argomento interessante, almeno finché non è trattato con la stessa insulsa sciatteria de “Un amore perfetto”, lungometraggio del carneade Valerio Andrei (il quale dopo questo disastro, pare essersi allontanato definitivamente dagli schermi), che desta costantemente il sospetto di essere stato concepito come operazione promozionale del…
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
E', certamente, una cretinata. Un film ruffiano che vuole piacere a tutti costi al pubblico adolescenziale. C'è un cast perfetto ed accattivante per quella fascia d'età. Una storiella banale ed senza guizzi. Un'ambientazione provinciale ma aperta. A tratti pare uno di quei musicarelli degli anni '60 nei quali i cantanti del momento erano protagonisti di filmetti alimentari ispirati alle loro…
Il film è patetico, non riuscivo a reggere fino alla fine! capisco che uno debba raffazzonare un film commerciale a basso costo, ma qui oltrepassiamo il livello del trash più puro! voto 3-...
Premesso che il film è trash allo stato puro, confezionato in fretta e furia per sfruttare la popolarità tra le ragazzine di quel pirla di Cesare Cremonini e che i tre attori(?) messi assieme non ne fanno 1, il film si lascia guardare e chissà come il finale idealista e assurdo ha anche una sua logica. Non sprecherei 7 euro per tre imbecilli del genere ma in TV si può tranquillamente…
L'opinione troppo benevola del critico di Film TV è già stata stigmatizzata dalle opinioni del pubblico. Un film che hanno visto in pochi e quei pochi sono rimasti pure delusi.
La trama ha qualche spunto, in un mare di sbandate colossali, direi che c'è la voglia di fare un film carino ma non la possibilità: sceneggiatura acerba.
Gli attori sono acerbissimi; sarà il tempo a dirci in futuro…
Quattro film visti in tv, due al cinema lo stesso giorno e un altro in dvd. Delusioni, sorprese e conferme. Per una settimana di vacanza dove il cinema non può comunque mancare.
VOTO : 6+
non capisco la sfilza di mediocri dati dagli altri utenti.
Ok il film non è niente di speciale ma in Italia siamo francamente ahimè abituati ad assistere a molto peggio.
Storia banale attori simpatici siamo sicuramente lontani anni luce dal cinema trash.
KARO FILM.TV,QUESTA VORTA HAI FATTO UNA KAZ**TONA BELLA GROSSA!,MA KOME HAI FATTO A DARE SUFFICIENTE A QUESTA VILE PELLIKOLA KE + KE UN FILM,E'UN KRIMINE,UN AFFRONTO ALL'INTELLETTO DEGLI ESSERI UMANI!MARTINA STELLA E'BONA,MA RECITA PEGGIO DI BISKARDI!,KREMONINI SARA'ANKE UN BRAVO KANTANTE,X L'AMORDIDDIO,XO'E'UN FRO**O DI MER*A E NON SA'KOSA SIGNIFIKI RECITA'.INSOMMA,QUESTO FILM E'STATO FATTO DA…
booo.Non mi vengono le parole.Trash oltre ogni immaginazione e misura; è più che spazzatura, è ancora di più. E' su un altro piano, è incommentabile, indefinibile. E' come voler uccidere una persona già morta, o pesare un litro di aria..Imparagonabile.
DARE SUFFICIENTE A QUESTO FILM E' DA PAZZI!NON SI RIESCE A GUARDARE TANTO E' APPROSSIMATIVO E CRETINO.POI C'E' CREMONINI CHE DOVREBBE SMETTERE SIA DI CANTARE (FA' èPENA) CHE DI RECITARE (UN DISASTRO) MA VENDERE LUPINI ALL STADIO.ROBA CHE TIFOSI DIVENTA 2001!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Davvero mediocre. Non che non abbia qualche piccola buona idea o che altro, sta di fatto che è banalotto e un pò scontato e abbastanza noioso.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Un film ai limiti dell'assurdo…Però è leggero da vedere…se dev'essere un passatempo senza molte pretese è il film ideale…
commento di ele88eleALEX L'ARIETE E' IL PADRINO AL CONFRONTO…PER LO MENO MI CI SONO DIVERTITO !QUESTO NEMMENO QUELLO…INGUARDABILE…CREMONINI DI PIETRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME CANTANTE E' POCA ROBA FIGURATI ATTORE…
commento di willow77questa è una vaccata colossale…ma gli attori dove sono?ma soprattutto chi sono!? e perchè alla fine lui regala i soldi agli "amici"?rincoglionimento?tradito e contento..
commento di sephirothSenza parole. Imbarazzante, a cominciare dalla trama fino all'interpretazione del duo Cremonini-Stella. Che pena. (4)
commento di arme