Regia di Jez Butterworth vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non l'ho visto ma con una media voto di 4.6 trattasi quasi sicuramente di fetecchia
commento di sticazziUna commedia niente di che', un po' noiosa e abbastanza prevedibile, dovuta ad una sceneggiatura non spumeggiante: il cast poca roba.
commento di steveunSinceramente trovo eccessive tutte queste opinioni negative.Il film non è così male,non annoia mai,a volte diverte e la coppia di protagonisti è ottima, soprattutto la Kidman.
commento di SaintlySinnerMah.. niente di che.. Cassel in questo film riesce ad essere ancira piu odioso di quello che è.. La Kidman è solo di contorno..
commento di Fraila82Nel complesso abbastanza noioso e, sopratutto nella seconda parte, con uno sviluppo poco credibile. Mi aspettavo parecchio di più.
commento di jeffwineUn film mediocre per via di alcune scene eccessive e in alcuni punti banale, il film è comunque vivo nel suo insieme per merito dei protagonisti ke lo ravvivano nei momenti stupidi!
commento di faromagicola trama non è male ma a tratti è troppo prevedibile.comunque sufficiente.
commento di carpaSinceramente mi aspettavo di più, invece si tratta di un film prevedibile e poco originale. Si salva per la bravura e l'impegno degli attori.
commento di florentia violaDOPO UN INIZIO PROMETTENTE IL FILM NON RIESCE A TROVARE UNA STRADA CHIARA ED ANNEGA IN INUTILI TROVATE DI SCENEGGIATURA ED IN CONFUSE SCELTE DI REGIA.SI SALVA SOLO IL CAST, ED ALCUNI MOMENTI RIUSCITI NON LO PORTANO AL DISASTRO COMPLETO.
commento di superficie 213Un film fiacco e molto deludente che invece di decollare diventa confuso, maldestro, inutile. Effettivamente uno scarto di magazzino recuperato sull’onda del successo della Kidman dello scorso anno.
commento di guga