Regia di Silvio Soldini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Brucio nel vento una bella storia d’amore descritta nello stile del poeta del nostro cinema Silvio Soldini.
leggi la recensione completa di claudio1959Ce ne mette un po' a decollare ma quando lo fa diventa bellissimo!
commento di ndsUn bel protagonista per una storia squallida e noiosa,di cosa dobbiamo entusiasmarci di un fallito che ha insidiato la donna di un altro e ha fatto si è scopato la sorella o sorellastra?
commento di wang yu6 - Un film abbastanza noioso.
commento di toni70Film pensato, film ragionato ma bello.
commento di sillabaTroppo impegnato per Soldini, che devia dai suoi precdenti lavori e non convince del tutto, pur lavorando su una storia impegnativa e impegnata.
commento di slim spaccabeccoFilm del dolore, della passione, della poesia. Sfocia in un lieto fine dopo una difficile ricostruzione di un'amore interrotto nell'infanzia. Verità nascoste che riaffiorano, tradimenti, passione all'ennesima potenza.
commento di CCCPUn film bellissimo di grande atmosfera che colpisce al cuore.
commento di florentia violaun film sottotono,sofferto,ma non per questo brutto.soldini racconta una bella storia e gli attori sono ottimi ma e' assente quella vitalita' che lo aveva caratterizzato in pane e tulipani.sempre meglio del 60% in circolazione
commento di stanleymi correggo è ambientato in Svizzera…
commento di denis