Trama
Una giovane coppia lotta per il cibo e la sopravvivenza nella Budapest post-apocalittica del 2121, una città trasformata dalla follia dell'uomo in una landa desolata e sterile.
Regia di Tibor Bánóczki, Sarolta Szabó
Con Renátó Olasz, Zsófia Szamosi, Zsolt Nagy, Judit Schell, Márton Patkós, Tamás Keresztes, Géza D. Hegedüs, István Znamenák Vedi cast completo
Una giovane coppia lotta per il cibo e la sopravvivenza nella Budapest post-apocalittica del 2121, una città trasformata dalla follia dell'uomo in una landa desolata e sterile.
TFF 41 - CONCORSO Ci troviamo in un futuro tutt'altro che distopico: tra cent'anni, ovvero nel 2123, la Terra sarà una terra desolata, completamente bruciata da raggi radioattivi che hanno annientato sia flora sia fauna. La gente si protegge in città racchiuse in cupole protettive, e una di queste si trova a Budapest, teatro della vicenda. Scarseggiano sempre più… leggi tutto
Il verdetto del 41° Torino Film Festival è stato il seguente: CONCORSO LUNGOMETRAGGI INTERNAZIONALI Miglior film (18.000 €)LA… segue
TFF 41 - CONCORSO Ci troviamo in un futuro tutt'altro che distopico: tra cent'anni, ovvero nel 2123, la Terra sarà una terra desolata, completamente bruciata da raggi radioattivi che hanno annientato sia flora sia fauna. La gente si protegge in città racchiuse in cupole protettive, e una di queste si trova a Budapest, teatro della vicenda. Scarseggiano sempre più…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.