Regia di Christian Petzold vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Noioso come le mosche il cui ronzio fa da sottofondo in molte scene e insensato come l'espressione da babbeo del protagonista
commento di Artemisia1593Un buon lavoro sui personaggi ben approfonditi sui caratteri e sui difetti (come il protagonista) onore a Petzold e ai suoi lavori...per me consigliato.
commento di ezioNoia assoluta, con propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvierazIl film, come il precedente Undine, cita – per immagini – la concezione delle antiche filosofie: esiste stretta corrispondenza fra il Microcosmo umano, e il Macrocosmo, nato dal Caos primigenio. Dall’equilibrio di acqua, fuoco, terra, aria, dipende, infatti, la salute e la sopravvivenza degli esseri viventi e perciò dell’umanità
leggi la recensione completa di laulillaNel pastiche tragicomico del film, incombe l'ineluttabilità degli eventi e degli elementi; un meccanismo governato da un misterioso demiurgo che colora il cielo di fogge infuocate, che stringe il cerchio attorno a passioni e aspirazioni, che cova il destino di una vocazione letteraria che non può che attaccarsi disperatamente alla vita e all'amore.
leggi la recensione completa di maurizio73