L'investigatore sotto copertura Robert tenta di guadagnarsi la fiducia di un criminale intrattenendo una relazione fittizia con Leni. Tuttavia, i sentimenti non hanno un interruttore. Ed è proprio il malvivente che Robert deve sorvegliare a far comprendere al detective quello che prova veramente.
Titolo epico e fassbinderiano per la saga criminal-mélo di Christoph Hochhäusler, che con la storia di Robert e della sua compagna trans Leni cerca di indagare i confini della fedeltà e della moralità in un rapporto di coppia. Il formato televisivo del film non aiuta a penetrare bene le intenzioni stilistiche del regista, che pure ci sono e vantano dissolvenze… leggi tutto
Titolo epico e fassbinderiano per la saga criminal-mélo di Christoph Hochhäusler, che con la storia di Robert e della sua compagna trans Leni cerca di indagare i confini della fedeltà e della moralità in un rapporto di coppia. Il formato televisivo del film non aiuta a penetrare bene le intenzioni stilistiche del regista, che pure ci sono e vantano dissolvenze…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.