Lucía ha 5 anni ed è una bambina con il pene che, nel bel mezzo della separazione dei suoi genitori, attende con ansia l'arrivo dell'estate. Per Lucía i due lunghi mesi estivi che trascorrerà insieme ai fratelli e alle sorelle nella città natia della madre sono l'occasione perfetta per mostrare a tutti la ragazza che è. Il resto della famiglia, invece, grazie a queste vacanze inizierà a comprendere veramente la situazione.
Nessuno mette in dubbio la buona volontà del film di Solaguren, incentrato su un bambino con disforia di genere che trova modi particolari e alternativi per esprimersi e comunicare col mondo degli adulti. Nessuno mette in dubbio la delicatezza, il pudore, la tenerezza del protagonista, le intenzioni di scrittura; anche il parallelo col personaggio della madre di Aitor/Lucìa,… leggi tutto
Dopo settimane di dominio è forse arrivato il momento di uno sconvolgimento decisivo nella classifica del box office. Wonka di Paul King, prequel di La fabbrica di cioccolato, arriva in 582 sale accompagnato da…
Nessuno mette in dubbio la buona volontà del film di Solaguren, incentrato su un bambino con disforia di genere che trova modi particolari e alternativi per esprimersi e comunicare col mondo degli adulti. Nessuno mette in dubbio la delicatezza, il pudore, la tenerezza del protagonista, le intenzioni di scrittura; anche il parallelo col personaggio della madre di Aitor/Lucìa,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.