Un famoso attore spagnolo, Julio Arenas, scompare durante le riprese di un film. Sebbene il suo corpo non venga mai ritrovato, la polizia conclude che l'uomo ha subito un incidente in riva al mare. Molti anni dopo, il mistero di Arenas torna d'attualità a causa di un programma televisivo che cerca di evocare la figura dell'attore, mostrando in anteprima le immagini delle ultime scene a cui ha partecipato, girate da quello che era il suo più caro amico, il regista Miguel Garay.
Partendo dalle ultime immagini che hanno visto come protagonista l’attore Julio Arenas (José Coronado), un programma televisivo cerca di fare luce sulla sua misteriosa scomparsa. A partecipare al programma viene invitato Miguel Garay (Manolo Solo), che oltre ad essere il regista di quel film che non ha mai finito di realizzare, è stato anche il miglior amico di Julio Arenas.… leggi tutto
“Cerrar los ojos” è un film che promette molto, ma purtroppo non riesce a mantenere le aspettative. Nonostante l’apertura magnifica e la chiusura spirituale, ciò che si trova nel mezzo è troppo esile. La trama si perde in una serie di scene prolisse e spesso irrilevanti che rallentano il ritmo del film. Inoltre, la durata di 2 ore e 40 minuti sembra… leggi tutto
Partendo dalle ultime immagini che hanno visto come protagonista l’attore Julio Arenas (José Coronado), un programma televisivo cerca di fare luce sulla sua misteriosa scomparsa. A partecipare al programma viene invitato Miguel Garay (Manolo Solo), che oltre ad essere il regista di quel film che non ha mai finito di realizzare, è stato anche il miglior amico di Julio Arenas.…
“Cerrar los ojos” è un film che promette molto, ma purtroppo non riesce a mantenere le aspettative. Nonostante l’apertura magnifica e la chiusura spirituale, ciò che si trova nel mezzo è troppo esile. La trama si perde in una serie di scene prolisse e spesso irrilevanti che rallentano il ritmo del film. Inoltre, la durata di 2 ore e 40 minuti sembra…
FESTIVAL DI CANNES 2023: CANNES PREMIERE - TFF 41 - FUORI CONCORSO
La vicenda si apre nei pressi di una località nella periferia borghese parigina.
Un luogo immerso nel verde, ove sorge una vecchia villa nota col curioso nome di Triste-le.roi.
Qui un ricco signore anziano incarica un investigatore privato (José Coronado) di indagare sulla scomparsa della sua unica figlia,…
76° FESTIVAL DI CANNES 2023 – CANNES PREMIERES
Un anziano ebreo spagnolo che nel dopoguerra vive in un castello alle porte di Parigi chiamato “Triste-le-roi” chiama un vecchio amico alla ricerca della figlia che non vede da anni, residente a Shanghai con la madre.
Poi una voce narrante ci fa capire che abbiamo assistito alla scena di un film e che l'attore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.