Jakub Procházka è un ragazzo orfano, cresciuto nella campagna della Repubblica Ceca insieme ai nonni, che riesce a superare le difficoltà di una vita sfortunata, riuscendo a diventare il primo astronauta del suo paese.
Interst...upid. Due ore con un ragno filosofo (che parla con la voce fastidiosamente languida di Paul Dano) e un Adam Sandler in formato "adulto" (lo si preferiva in formato bamboccione).
ottimo film di fantascenza con risvolti profondi, quasi un pretesto per riflettere sulle domande umane di sempre, con degli ottimi colpi di scena! Un po' Stalker un po' 2001 odissea nello spazio forse non con queste pretese, ma di questi tempi è quasi un miracolo creare film SCIFI dignitosi e questo lo è! Lo consiglio.
Curiosa "incursione" di Sandler fuori dalla commedia (demenziale), che in parte delude per le potenzialità non messe del tutto a frutto, ma che risulta comunque sufficientemente godibile e interessante. Se la trama non sembra originalissima, probabilmente è perchè non lo è. E', però, la fantascienza con attitudini introspettive, che vorremmo di più
Adam Sandler, è nelle insolite vesti di un brillante astrofisico, Jakub Procházka, rimasto orfano da piccolo e cresciuto dai nonni nelle campagne della Repubblica Ceca. Un giorno ha la possibilità di realizzare il suo sogno, viene selezionato come cosmonauta, per partecipare ad una missione in solitaria della durata di circa otto mesi, alla periferia del sistema solare,… leggi tutto
Adam Sandler, è nelle insolite vesti di un brillante astrofisico, Jakub Procházka, rimasto orfano da piccolo e cresciuto dai nonni nelle campagne della Repubblica Ceca. Un giorno ha la possibilità di realizzare il suo sogno, viene selezionato come cosmonauta, per partecipare ad una missione in solitaria della durata di circa otto mesi, alla periferia del sistema solare,…
Adam Sandler in un ruolo drammatico! Questo è, senza dubbio, il primo pensiero che salta in mente guardando la scheda del film.
Vuoto. Solitudine. Paura. Il grande schermo ci ha abituati a qualsiasi variazione sul tema, fin troppo palesemente metaforico, dello spazio cosmico come riflesso di quello interiore.
Difficile non andare con la mente a Solaris, Ad Astra,…
Almeno 8 personaggi femminili memorabili abitano “lo Stato della Nazione” (il “Nasty Little Country” che sfilaccia sempre più “i Vincoli della Decenza”) di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Interst...upid. Due ore con un ragno filosofo (che parla con la voce fastidiosamente languida di Paul Dano) e un Adam Sandler in formato "adulto" (lo si preferiva in formato bamboccione).
commento di moviemanRegia sonnacchiosa per un film che convince poco già dall' inizio; nella parte centrale si rischia il sonno profondo.
commento di gruvierazottimo film di fantascenza con risvolti profondi, quasi un pretesto per riflettere sulle domande umane di sempre, con degli ottimi colpi di scena! Un po' Stalker un po' 2001 odissea nello spazio forse non con queste pretese, ma di questi tempi è quasi un miracolo creare film SCIFI dignitosi e questo lo è! Lo consiglio.
commento di AlfierAmbizioso e stravagante film di sci-fi "esistenzialista" .Così, così
leggi la recensione completa di Furetto60Curiosa "incursione" di Sandler fuori dalla commedia (demenziale), che in parte delude per le potenzialità non messe del tutto a frutto, ma che risulta comunque sufficientemente godibile e interessante. Se la trama non sembra originalissima, probabilmente è perchè non lo è. E', però, la fantascienza con attitudini introspettive, che vorremmo di più
leggi la recensione completa di Souther78