Regia di Sam Esmail vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pre-apocalittico che gioca sulle tensioni sociali e razziali dell'America post-Trumpiana al collasso. Più dramma da camera che thriller d'azione; e questo sembra il suo difetto più grosso.
commento di maurizio73Grazioso dramma, con un pizzico di thriller, sul incipit dell'Apocalisse e le reazioni umane. Il tema green è dominante nella sottotraccia in tutta la sceneggiatura. L'interpretazione del cast stellare ha il suo peso positivo e anche la parte tecnica fa il suo buon dovere. Il finale mi ha deluso parecchio, sciocco e raffazzonato in 30 secondi.Voto7
commento di GARIBALDI1975The Plot Against America. (Kaputt Hill.)
leggi la recensione completa di mckOttima suspance per tutto il film. Forse un pochetto troppo lungo ma godibilissimo.
commento di Aiace68Ennesima operetta Blackrock (Amazon, Apple, Netflix) per distrarre, intimidire e rendere obbedienti gli spettatori. Non fa eccezione questo filmetto, che in un paio di battutacce sui "complottisti" si smaschera da solo, sia negli intenti che nella falsità. Eccerto, chi non preferirebbe un mondo controllato da pochi "cattivi" a uno libero? Ahahahah
leggi la recensione completa di Souther78Sorseggiare vino... in attesa della fine del mondo.
commento di moviemanNoioso, presuntuoso, intellettualoide.
commento di OssTratto da un romanzo di Rumaan Alam. Film interessante ed inquietante, buona la prova degli attori
leggi la recensione completa di Furetto60Senza lode ne infamia ma con un orribile e invadente colonna sonora.
commento di gruvierazVergogna! Prendono il film di M. Night Shyamalan "E venne il giorno" e lo rifanno peggio. Ma Julia Robert è tornata per questa robaccia?
commento di ClochardInquietante al punto giusto, grandi interpretazioni e confezione superba. Dal Decamerone, passando per Shyamalan, dopo 700 anni la campagna resta il posto migliore in cui stare durante le catastofi. Voto 8.
commento di ezzo24Mix di visioni apocalittiche: black-out informatico, la rivolta degli elementi naturali, attacchi terroristici .... Critica sociale : mancanza di relazioni significative e di solidarietà umana..Tanti temi, forse troppi e non abbastanza approfonditi. Si salvano le interpretazioni, comprimari compresi .
commento di Eli55Godibile e ovviamente ben interpretato, si parte da altissime aspettative non rispettate a pieno. La tensione è palpabile ma la soluzione finale risulta scontata rispetto alle premesse. Trailer montato in maniera fuorviante, suggerisce una prospettiva fantastica o soprannaturale degli eventi che in realtà non c'è.
commento di Aaanton71Un attacco all'America, provoca un black out generale di internet, tv e di tutta la tecnologia degli ultimi decenni. Inquietante. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaBuon thriller ricco di suspence e adeguatamente inquietante. Ottima sceneggiatura che ha il pregio di costruire personaggi sfaccettati e approfonditi, ben resi da un gruppo di validi attori. Forse in po' lungo. Dz vedere.
commento di Xxx56