Dopo aver perso il suo impiego, un'operaia accetta un lavoro in una start-up farmaceutica sull'orlo del fallimento per poter mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali.
Battere il ferro finché è caldo e meglio un uovo oggi che una gallina domani, sono due proverbi che si addicono assai bene per descrivere l’industria hollywoodiana. In parole povere, un’affidabile comfort zone non si rifiuta mai, vengono preferiti argomenti considerati sicuri anche se altri hanno già battuto la stessa pista, si cerca di non farsi mancare nulla… leggi tutto
Battere il ferro finché è caldo e meglio un uovo oggi che una gallina domani, sono due proverbi che si addicono assai bene per descrivere l’industria hollywoodiana. In parole povere, un’affidabile comfort zone non si rifiuta mai, vengono preferiti argomenti considerati sicuri anche se altri hanno già battuto la stessa pista, si cerca di non farsi mancare nulla…
Pazienti. Consumatori.
Cavie di un doppio cieco insabbiato: vittime e danni collaterali. - È socio del nostro programma a premi? - Mi premiate perché prendo queste [pillole]? - Non è…
“Hai una settimana per far prescrivere a un medico il tuo farmaco. Basta una ricetta e sai quanto porta ? 40,000”
“All’anno?”
“No. Al mese.”
Apice e crollo di una venditrice di farmaci, tema che Antonio Morabito con il suo Il venditore di medicine pellicola del 2013, aveva già trattato con estrema attenzione, avvicinandosi a un mondo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Qualche lungaggine di troppo ma nel complesso non annoia.
commento di gruvieraz