Trama
Una banda internazionale di rapinatori viene reclutata per prevenire un attacco terroristico. Per riuscirci, dovrà mettere a segno il colpo su un aereo in volo.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (3) vedi tutti
Più o meno nella media del genere heist degli ultimi lustri, anche un pelo meglio. Perfetto per spegnere il cervello. Chi lo tiene spento per il 90% del tempo e lo accende davanti a un film per fingere di essere un intellettuale e lamentarsi della pochezza, si astenga e vada a vedersi un documentario col quale illudersi di avere imparato qualcosa.
commento di Karl78Una trama ridicola e senza senso. Rimane solo l'orgoglio per la scelta delle location italiane (adesso gli americani andranno in cerca del Castello di Miramare in Toscana :-) Voto 5.
commento di ezzo24Una boiata pazzesca. Se lo conosci lo eviti,
commento di Piero