Regia di Christopher Landon vedi scheda film
Un mix tra commedia, thriller, azione e fantascienza, con risvolti morali e etici, senza finire nel banale e scontato. Con un buon ritmo si lascia guardare fino alla fine grazie anche alla prova degli attori, soprattutto il protagonista - fantasma David Harbour.
Cosa fareste se per caso trovaste un fantasma nel soffitto della vostra futura casa?
E' quello che succede ad una famiglia che si è appena trasferita nell'Illinois, uno dei figli adolescenti di questa famiglia, scontento di essersi trasferito per l'ennesima volta, scopre nel soffitto la presenza di un fantasma che cerca di spaventarlo: da qui inizia l'avventura, tra i social e i mass media che lo credono fenomeno da baraccone, in realtà il fantasma ha una storia dietro traumatica con risvolti morali e etici nel finale, dovrà fare attenzione a non diventare una probabile arma da guerra ricercata da un importante agenzia governativa.
Buon ritmo grazie anche alla prova degli attori e del protagonista- fantasma David Harbour, un mix tra commedia, thriller, azione e fantascienza, interessante anche la visione sui social, una buona trama che non cade nel banale o scontato
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta