Espandi menu
cerca

Trama

Stagione turistica in un grande albergo ai bordi del lago. Il portiere dell'hotel è molto burbero e ligio al dovere (almeno in apparenza): non c'è dubbio che per lui il lavoro sia una missione di quelle da cui non si deroga e che nell'albergo tutto debba filare nel migliore dei modi, senza dare adito a scandali né a pettegolezzi. Ma quando il suo aiuto si rende necessario per sciogliere i "qui pro quo" che si verificano sotto i suoi occhi tra coppie maritate e coppie che lo vorrebbero diventare (ma non hanno il permesso dei genitori), allora il suo cuore fondamentalmente buono ha il sopravvento.

Note

La commediola sarebbe fragile se non avesse come protagonista il viennese Hans Moser, formidabile e colorito interprete di tutta una serie di vicende basate sull'Austria dei caffè, dei luoghi di villeggiatura e delle canzoni gaie, un'Austria forse mai esistita, ma sognata.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2009
2009

Hotel

Redazione di Redazione

Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

L ' equivoco .

The Iron Man di The Iron Man

In questo sito si è creato un grave equivoco . Sento quindi il bisogno di spiegarmi . Il fatto che io abbia postato msg e foto sul mio dolore , che mi sia denudato NON SIGNIFICA AFFATTO CHE IO SIA UN DEBOLE , UN…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito