In una stanza vuota ai margini dei sobborghi parigini viene allestita la replica della cella di una prigione. Tre ex prigionieri politici iraniani ricostruiscono, insieme ai cineasti, tutte le modalità con cui sono stati interrogati e torturati.
RECENSIONE DI WHERE GOD IS NOT, NON PRESENTE IN DB
Dove Dio non c’è: negli edifici diroccati, nelle cantine e nelle prigioni, dove il regime iraniano tortura e manipola i suoi nemici politici, per scoraggiarli dall’attivismo e spacciarli per terroristi. Mehran Tamadon non è nuovo a indagini documentarie che lo coinvolgono in prima persona, e che assomigliano a giochi… leggi tutto
RECENSIONE DI WHERE GOD IS NOT, NON PRESENTE IN DB
Dove Dio non c’è: negli edifici diroccati, nelle cantine e nelle prigioni, dove il regime iraniano tortura e manipola i suoi nemici politici, per scoraggiarli dall’attivismo e spacciarli per terroristi. Mehran Tamadon non è nuovo a indagini documentarie che lo coinvolgono in prima persona, e che assomigliano a giochi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.