Espandi menu
cerca

Trama

In una stanza vuota ai margini dei sobborghi parigini viene allestita la replica della cella di una prigione. Tre ex prigionieri politici iraniani ricostruiscono, insieme ai cineasti, tutte le modalità con cui sono stati interrogati e torturati.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

RECENSIONE DI WHERE GOD IS NOT, NON PRESENTE IN DB Dove Dio non c’è: negli edifici diroccati, nelle cantine e nelle prigioni, dove il regime iraniano tortura e manipola i suoi nemici politici, per scoraggiarli dall’attivismo e spacciarli per terroristi. Mehran Tamadon non è nuovo a indagini documentarie che lo coinvolgono in prima persona, e che assomigliano a giochi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

RECENSIONE DI WHERE GOD IS NOT, NON PRESENTE IN DB Dove Dio non c’è: negli edifici diroccati, nelle cantine e nelle prigioni, dove il regime iraniano tortura e manipola i suoi nemici politici, per scoraggiarli dall’attivismo e spacciarli per terroristi. Mehran Tamadon non è nuovo a indagini documentarie che lo coinvolgono in prima persona, e che assomigliano a giochi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito