Trama
Un maestro cartomante (Gordon Lam), abilissimo nell'arte della chiaroveggenza, accetta di aiutare una donna per risolvere un misterioso omicidio.
Un maestro cartomante (Gordon Lam), abilissimo nell'arte della chiaroveggenza, accetta di aiutare una donna per risolvere un misterioso omicidio.
Soi Cheang è una delle firme meno chiacchierate del nuovo cinema hongkongese. Dalla recente attenzione riservatagli dalla Berlinale e dal FEFF di Udine è stato possibile riportare all’attenzione un nome attivo da almeno 3 decenni e trascurato a favore di altri nomi più noti. La ragione di questo squilibrio è da trovarsi forse nell’apparente adesione alle… leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO "Hysterical noir". Al Far East Festival nr. 25 il thriller cupo e insolito intitolato Mad fate segna il ritorno a Udine del regista cantonese Soi Cheang, che due edizioni orsono aveva lasciato il segno proprio al FEFF con il noir teso e avvincente intitolato Limbo. Qui il regista di Hong Kong fa ancora di più,…
leggi tuttoNella notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile si è conclusa la venticinquesima maratona dedicata al cinema dell'emisfero orientale del nostro… segue
Soi Cheang è una delle firme meno chiacchierate del nuovo cinema hongkongese. Dalla recente attenzione riservatagli dalla Berlinale e dal FEFF di Udine è stato possibile riportare all’attenzione un nome attivo da almeno 3 decenni e trascurato a favore di altri nomi più noti. La ragione di questo squilibrio è da trovarsi forse nell’apparente adesione alle…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.