Espandi menu
cerca

Trama

Nella seconda guerra mondiale Captain Invincible (Alan Arkin) usò i suoi superpoteri contro i nazisti diventando un eroe. Successivamente venne accusato di aver preso troppo la parte dei comunisti e decise di ritirarsi in Australia. A distanza di anni, dopo il furto di un'arma segreta americana, gli viene chiesto di tornare in azione. Purtroppo, nel frattempo, Captain Invincible è diventato un alcolizzato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Parodia di "Superman" e "Capitan America" con intermezzi musical che in parte ricordano "The Rocky Horror Picture Show". In uno di questi intermezzi si esibisce il normalmente super austero Christopher Lee: a dipendenza dei gusti una scena ad perpetuam rei memoriam oppure da dimenticare in fretta e furia per i fan del "principe delle tenebre". Comunque gustosa. Meno gustoso il resto del film che… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Parodia di "Superman" e "Capitan America" con intermezzi musical che in parte ricordano "The Rocky Horror Picture Show". In uno di questi intermezzi si esibisce il normalmente super austero Christopher Lee: a dipendenza dei gusti una scena ad perpetuam rei memoriam oppure da dimenticare in fretta e furia per i fan del "principe delle tenebre". Comunque gustosa. Meno gustoso il resto del film che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito