Espandi menu
cerca

E all'improvviso arriva l'amore

Regia di Rebecca Miller

Con Anne Hathaway, Marisa Tomei, Peter Dinklage, Joanna Kulig, Brian d'Arcy James, Chris Gethard, Dale Soules, Dan Matteucci... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Romance
  • canale 307
  • Ore 13:05
Altre VISIONI

Trama

Un compositore in piena crisi d'identità e in preda a un blocco creativo, ritrova l'ispirazione e la passione per la propria arte dopo l'avventurosa esperienza di una notte insieme a una donna misteriosa.

Commenti (3) vedi tutti

  • Pellicola piacevole e sorprendente, per la trama coinvolgente e le ottime interpretazioni. Ottima la scena finale. Per me da 7.

    commento di filmbob
  • Ero partito prevenuto, assicuro che mi ha sorpreso positivamente, sia per la simpatia crescente (parte indubbiamente piano), sia per la notevole bravura degli attori, Peter Dinklage e Marisa Tomei in particolare. Rebecca Miller (figlia di Arthur e moglie di Daniel Day-Lewis) ha scritto con intelligenza e originalità.

    commento di michemar
  • Personaggi al limite della psicopatologia; sembra irreale eppure esistono veramente. Ritmo discontinuo ma comunque sufficiente.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

Alba e tramonto della commedia indie statunitense, nella ricorrente abitudine di romanticizzare le nevrosi dell’homo americanus metropolitano (New York, coi suoi salotti e la sua upper class di cattivo gusto è opprimente sottofondo): She Came To Me è tanto simile a Maggie’s Plan in quanto copia della copia (post-Allen, post-Baumbach, post-tutto), quanto anche un… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
3 stelle

Alba e tramonto della commedia indie statunitense, nella ricorrente abitudine di romanticizzare le nevrosi dell’homo americanus metropolitano (New York, coi suoi salotti e la sua upper class di cattivo gusto è opprimente sottofondo): She Came To Me è tanto simile a Maggie’s Plan in quanto copia della copia (post-Allen, post-Baumbach, post-tutto), quanto anche un…

leggi tutto
Peter Dinklage
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito