Espandi menu
cerca

Trama

Omar, studente africano, sta per terminare gli studi di medicina a Praga. Vorrebbe tornare a casa, in Angola, ma alla fine decide di accettare un incarico di ricerca di tre anni in una clinica di Praga. All’aeroporto, dove è andato a salutare l’amico Amadu che sta lasciando la Cecoslovacchia, Omar nota una ragazza nera. Poco tempo dopo, i due giovani si incontrano di nuovo per caso: lei si chiama Mariama e studierà in una facoltà scientifica a Praga. Omar si offre di farle da guida e la porta al circolo degli studenti internazionali, dove suona il contrabbasso in un gruppo. Omar non le ha detto che rimarrà a Praga, mentre la ragazza è certa che lui tornerà a casa per aiutare il suo paese. Terminati gli esami con ottimi voti, Omar rimane solo a riflettere sulle sue decisioni. Mariama vuole salutarlo e i due rimangono insieme fino al mattino rendendosi conto che, forse, si sono innamorati.

 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito