Dopo aver sposato un uomo facoltoso e assai più anziano, la bellissima Josie Potenza trascorre un periodo di vacanza che si risolve in un fallimento; al punto che, conversando con uno sconosciuto in un bar, giunge a confidargli di desiderare la morte del consorte. Ma quando quest'ultimo perde la vita in un incidente solo apparentemente casuale, Josie dovrà battersi strenuamente per allontanare da sé gli inevitabili sospetti.
Note
La sceneggiatrice di "Proposta indecente" si cimenta con la regia, scrivendosi su misura una storia che non brilla certo per originalità. Ma quando nel cast figura una meraviglia del calibro di Halle Berry, tutto diventa potabile.
Modesto thrillerino di stampo televisivo . Negli anni Novanta questo tipo di film era in auge , anche se qui le situazioni sono meno "torbide" del solito . Nel cast un paio di futuri divi ( la magnifica Halle Berry e Clive Owen ) e diversi validi caratteristi . Però non bastano loro e nemmeno i colpi di scena a sollevare questa pellicola , che ha una sceneggiatura piuttosto modesta , con… leggi tutto
Thriller più che buono con tutti gli ingredienti che servono per definirsi tale:
1) dura 94 minuti e va bene così!
2) C'è il ricco da spellare
3) la moglie del ricco con gli attributi
4) l'amante sincero ma troppo stupido
5) LO PSICOPATICO (ruolo fondamentale per reggere la tensione e il ritmo del film).
Insomma, pur essendo di venti anni fa riesce a non far… leggi tutto
Modesto thrillerino di stampo televisivo . Negli anni Novanta questo tipo di film era in auge , anche se qui le situazioni sono meno "torbide" del solito . Nel cast un paio di futuri divi ( la magnifica Halle Berry e Clive Owen ) e diversi validi caratteristi . Però non bastano loro e nemmeno i colpi di scena a sollevare questa pellicola , che ha una sceneggiatura piuttosto modesta , con…
A prima vista sembrerebbe una commediola thriller di qualità dozzinale, dalla trama scontata, prevedibilissima ed inizialmente anche troppo incentrata solo sulle grazie della protagonista, appunto la donna di un uomo ricco (ed ovviamente più anziano di lei), interpretata dalla strepitosa ed avvenente Halle Berry, che nel corso del film darà sfoggio delle sue sinuosità…
Thriller più che buono con tutti gli ingredienti che servono per definirsi tale:
1) dura 94 minuti e va bene così!
2) C'è il ricco da spellare
3) la moglie del ricco con gli attributi
4) l'amante sincero ma troppo stupido
5) LO PSICOPATICO (ruolo fondamentale per reggere la tensione e il ritmo del film).
Insomma, pur essendo di venti anni fa riesce a non far…
Il Film in se' e' un po' il solito Thriller che sa' abbastanza di gia' visto ma che per qualche parte ben fatta puo' anche essere passabile : se poi' uno vede che nel Cast ci sta' anche Halle Berry (personalmente mai tanto piaciuta ...) si puo' anche trovare qualcosa di piu' interessante ! voto.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Modesto thrillerino con buon cast .
leggi la recensione completa di daniele64