Regia di Ulrich Seidl vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film brutto come pochi altri, senza capo né coda, pieno di scene inguardabili infarcite di inutile violenza. Due ore buttate via. Voto: il più basso possibile (2023)
commento di robynestaNel secondo lungometraggio di finzione del regista austriaco, l'emergere di istinti primordiali sotto la patina di una civiltà occidentale che della bellezza, della fierezza e del progresso di cui risuona l'inno nazionale nella sua beffarda parodia finale sembra non conservare più alcuna traccia.
leggi la recensione completa di maurizio73Canicola:rappresenta rappresenta il periodo del maggiore caldo estivo. Peccato che tutto questo caldo mi abbia fatto addormentare.
commento di slim spaccabeccoVOTO 5 troppo strano e troppo lungo
commento di arcarsenalMiserie, umiliazioni, squallori quotidiani, ma alla lunga i toni si fanno ripetitivi e ad un certo punto il film sembra interminabile.
commento di movieman