Espandi menu
cerca

Trama

La magica regina di smeraldo accompagna malvolentieri le due figlie a bordo della flotta reale, in viaggio per raggiungere gli spasimanti scelti per loro dal padre. La regina odia gli uomini, dal momento che le hanno sempre condizionato la vita e le hanno tolto la libertà, e non è disposta a consegnare le figlie a quella stessa sorte. Quando la flotta accosta un'isola che la regina crede deserta, evoca una tempesta che affonda la nave su cui viaggiano. Il suo piano è rimanere a vivere lì con le figlie, in modo da non vedere mai più un uomo in vita sua. Il problema è che sull'isola, da ormai vent'anni, abitano un taglialegna e i suoi due figli, scappati dalla civiltà per non avere mai più a che fare con le donne. La regina e le figlie, per non rischiare, decidono di travestirsi da uomini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito