Trama
Fabrizio, Armand e Ricardo sono tre tenori che negli anni Novanta avevano riscosso un certo successo. Ora, dopo un volontario isolamento, si ritrovano in una grande villa francese per le nozze di Armand con la figlia che Ricardo ha avuto con la sua ex consorte, ora compagna di Fabrizio. Naturalmente saranno equivoci a non finire...
Note
Il film non ha senso del ritmo, offre situazioni da pochade di serie B e un impianto visivo da soap. Si attendono con ansia - per ridere almeno un po' - i numeri musicali: ma sono pochi e non valgono la comicità involontaria dei primi dieci minuti, in cui i tre cantano _Guadalajara_ in sombrero a Città del Messico.
Recensioni
Il film è un commedia "alimentare" per i solitamente bravi Aiello e Mantegna. Alcune gag sono riuscite e il film si lascia vedere, ma sa tutto un pò di svogliato. Voto: 6,5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
A chi può venire in mente di fare una commedia sofisticata su tre tenori, i loro tonfi, successi, rivalità e amori, facendoli interpretare a George Hamilton “Coppertone” (l’unico attore nato abbronzato e l’unico vampiro della storia con tintarella) e a Danny Aiello e Joe Mantegna che parlano un inglese come quello del traduttore elettronico di Palazzo Chigi? (Particolare che, ahimè,… leggi tutto
1 recensioni negative
e ancora... - "Lotta di potere / Hitters" (USA, 2002) ore 21:00 su Class TV MSNBC - "The Game" (USA, 2000) ore 23:00 su Espansione TV (canale 19 DDT)
leggi tutto
e ancora... - "Luna di zenzero" ore 13:50 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
e ancora... - "Ali italiane" (documentario) ore 10:00 su Coming Soon (canale 49 DDT) - "Bellissime" (documentario) ore 12:00 su Coming Soon (canale 49 DDT) - "La bibbia: David" (USA, 1997) ore 22:45 su TV2000 (canale…
leggi tutto
e ancora... - "Un viaggio nel deserto" ore 00:30 su Arturo (canale 221 DDT) - "Crazy" //www.filmtv.it/film/28990/crazy/ ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
e ancora... - "Gli occhi azzurri dell'inganno" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT) - "Vacanze tra la vita e la morte" ore 03:00 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
Il film è un commedia "alimentare" per i solitamente bravi Aiello e Mantegna. Alcune gag sono riuscite e il film si lascia vedere, ma sa tutto un pò di svogliato. Voto: 6,5.
leggi tutto
A chi può venire in mente di fare una commedia sofisticata su tre tenori, i loro tonfi, successi, rivalità e amori, facendoli interpretare a George Hamilton “Coppertone” (l’unico attore nato abbronzato e l’unico vampiro della storia con tintarella) e a Danny Aiello e Joe Mantegna che parlano un inglese come quello del traduttore elettronico di Palazzo Chigi? (Particolare che, ahimè,…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
commedia scialba e mediocre con dei momenti divertenti ma che nel complesso non diverte abbasatnza.
commento di superficie 213