Regia di Carlo Vanzina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lo vidi almeno 20 anni fa e ricordo che mi piacque abbastanza.voto.7.5.
commento di chribio1Concordo con Superfilm ..La commedie francaise ed altrettanto bene il sense of humor british avrebbero dovuto insegnarci qualcosa ma guardando questo film viene da pensare che per gli italiani il divertimento alberghi sopratutto nella grossièreté. C ' è da sperare che le buone produzioni italiane non diventino solo un ricordo
commento di BlancheBRagazzi i Vanzina hanno fatto molto ma molto di peggio su. Alcune scene sono anche divertenti, per cazzeggiare un paio d'ore può andare. E sorpresona, si riconosce Sienna Miller…
commento di miawallaceMa che razza di film volgare è?
commento di Super FilmUn film insulso che non ha nessun motivo d'interesse. spero che Rupert Everett sia stato ben pagato per spunnanarsi in una ciofeca del genere.
commento di florentia violaVOTO : 5+ Tentativo poco riuscito dei Vanzina di uscire dal solito clichè di volgarità e battute in romanaccio. Inutile reperire un attore bravo come Everett per ricoprire un ruolo di così scarso valore.
commento di supadanypiù che un film sembra un porcaio, con attori fastidiosi tranne enrico brignano che si salva grazie alla sua simpatia.per il resto, da prendere e buttare nel cesso.
commento di carpaLa peggio performance dei Vanzina, come direbbero a Roma una "pecionata" pazzesca. 3,5
commento di simon