Trama
L'aristocratico lord Nicholas "Nick" Brett ha ricevuto in eredità dal padre una montagna di debiti. Così, per pagare il fisco, è costretto ad affittare camere nella sua casa signorile di South Kensington. Nick è particolarmente felice di ospitare turisti italiani: ad esempio Antonio, un albergatore che deve imparare l'inglese, e Francesco, impiegato alla Cedars Bank...
Note
I Vanzina ambiscono a un prodotto meno becero ma rimangono ancorati agli anni Ottanta, a quell'inespressività della messa in scena che sa tanto di Tv commerciale. Una riconferma del fatto che il cinema popolare italiano ha bisogno come il pane di registi e sceneggiatori "veri".
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Lo vidi almeno 20 anni fa e ricordo che mi piacque abbastanza.voto.7.5.
commento di chribio1Concordo con Superfilm ..La commedie francaise ed altrettanto bene il sense of humor british avrebbero dovuto insegnarci qualcosa ma guardando questo film viene da pensare che per gli italiani il divertimento alberghi sopratutto nella grossièreté. C ' è da sperare che le buone produzioni italiane non diventino solo un ricordo
commento di BlancheBRagazzi i Vanzina hanno fatto molto ma molto di peggio su. Alcune scene sono anche divertenti, per cazzeggiare un paio d'ore può andare. E sorpresona, si riconosce Sienna Miller…
commento di miawallaceMa che razza di film volgare è?
commento di Super FilmUn film insulso che non ha nessun motivo d'interesse. spero che Rupert Everett sia stato ben pagato per spunnanarsi in una ciofeca del genere.
commento di florentia violaVOTO : 5+ Tentativo poco riuscito dei Vanzina di uscire dal solito clichè di volgarità e battute in romanaccio. Inutile reperire un attore bravo come Everett per ricoprire un ruolo di così scarso valore.
commento di supadanypiù che un film sembra un porcaio, con attori fastidiosi tranne enrico brignano che si salva grazie alla sua simpatia.per il resto, da prendere e buttare nel cesso.
commento di carpaLa peggio performance dei Vanzina, come direbbero a Roma una "pecionata" pazzesca. 3,5
commento di simon