L'infanzia di Billie Frank non è stata delle più facili: abbandonata dal padre, si è ritrovata sola con una madre tossicomane. La ragazza, che ha trovato accoglienza presso una famiglia, cresce in compagnia di Roxanne e Louise. All'alba degli anni Ottanta, il suo più grande sogno è quello di diventare una cantante. Poi un giorno Billie ha la fortuna di incrociare il dj Julian Dice, che la introduce nel mondo delle discoteche underground e la aiuta a far carriera...
Note
La Carey si è fatta confezionare su misura della sua minitaglia - slanciata da tacchi altissimi e gonne cortissime - un film che somiglia a un cd con figure. "Trascurabile" è un eufemismo.
il primo film di Maria Carey però non è un'autobiografia .
però filmetto così così brutto del niente la solita cacata se proprio non c'è altro in TV se no astenete leggi tutto
il primo film di Maria Carey però non è un'autobiografia .
però filmetto così così brutto del niente la solita cacata se proprio non c'è altro in TV se no astenete
La trasmissione in televisione di Catwoman, andato in onda su Italia 1 ieri sera, ci porta a chiederci quali sono stati i peggiori film degli ultimi 25 anni.… segue
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
E’ IL TURNO DI MARIAH CAREY, DOPO CHER, MADONNA E JENNIFER LOPEZ, DI DEBUTTARE SUL GRANDE SCHERMO CON “GLITTER - QUANDO NASCE UNA STAR” diretto da Vondie Curtis Hall. “Era da tanto tempo che meditavo di fare cinema. Da bambina quando mi si chiedeva cosa avrei voluto fare da grande, rispondevo sempre: la cantante o l’attrice. Per me la realizzazione di questo film…
Nella New York da bere degli anni ’80 imperano le discoteche, la febbre del ballo, la musica buona per agitarsi in pista e il kitsch. Mariah Carey ha pensato che era il “luogo giusto” per esordire nel cinema. Cher (una speranza per tutte le nonne che sognano di essere scambiate per le loro nipotine) è stata l’apripista di una delle cicliche conversioni dalla sala d’incisione al set.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
KE BELLO!!!, ABBIAMO SKOPERTO (KON STUPORE), KE OLTRE A SAPER KANTARE DA DIO, MARIAH CAREY, SA ANKE…KANTARE!!!
commento di phelon