Charles è un donnaiolo impenitente, mentre Elaine è sempre in cerca di qualche uomo ricco e stupido da sfruttare e prosciugare economicamente grazie alla propria sensualità. La strana coppia deve imparare in fretta a stare al mondo dal momento che si trovano costretti a collaborare per dare la caccia ai loro cloni robot e neutralizzarli una volta per tutte.
Un robot che si assume gli oneri per lasciare a noi gli onori non sarà una buona idea, ma intanto ci aiuta a passare due ore in relax di fronte la televisione.
Chi non vorrebbe vivere solo i momenti piacevoli lasciando le rotture di scatole ad un sosia? In questa commedia sentimentale con un pizzico di fantascienza si narra la buffa storia di protagonisti umani e sosia robotici, in un escalation di situazioni imbarazzanti e fraintendimenti tipici dei film leggeri ideati principalmente per divertire, lasciando però anche un piccolo messaggio di… leggi tutto
Chi non vorrebbe vivere solo i momenti piacevoli lasciando le rotture di scatole ad un sosia? In questa commedia sentimentale con un pizzico di fantascienza si narra la buffa storia di protagonisti umani e sosia robotici, in un escalation di situazioni imbarazzanti e fraintendimenti tipici dei film leggeri ideati principalmente per divertire, lasciando però anche un piccolo messaggio di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Sciocchezza cinematografica.
commento di gruvierazFilm poco realistico ma alquanto spassoso. Alcune scene sono davvero super divertenti.
commento di Falco00Un robot che si assume gli oneri per lasciare a noi gli onori non sarà una buona idea, ma intanto ci aiuta a passare due ore in relax di fronte la televisione.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria Riccardelli