Trama
Austria, 18° secolo. In un remoto villaggio, circondato da fitte foreste, una donna viene condannata a morte per l'assassinio di un bambino. Contemporaneamente, la giovane Agnes si appresta a sposare il suo amato e si prepara con entusiasmo al matrimonio. Nei giorni che precedono la cerimonia, però, la ragazza comincia a percepire pesantezza nel cuore e nella mente: ora dopo ora si sente sempre più intrappolata in un recinto di pensieri malvagi.
Recensioni
120' di eccellente ambientazione brugeliana nell'Austria rurale circa del 1750, tra le foreste e i laghi in cui pescare pesci d'inverno, quando fuori per via del rigido clima le possibilità di approvvigionamento alimentare con la caccia si sono assottigliate, benissimo restituita allo spettatore anche con i suoni, e la illuminazione sempre tutta il più possibile al naturale, e… leggi tutto
1 recensioni negative
120' di eccellente ambientazione brugeliana nell'Austria rurale circa del 1750, tra le foreste e i laghi in cui pescare pesci d'inverno, quando fuori per via del rigido clima le possibilità di approvvigionamento alimentare con la caccia si sono assottigliate, benissimo restituita allo spettatore anche con i suoni, e la illuminazione sempre tutta il più possibile al naturale, e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.